Home » contatti
CONTATTI
 
News

'Il cerchio delle streghe' alla Giunti (Pn)

Sabato 10 dicembre alle ore 18.30 le 'scrittrici-stregate' saranno alla libreria 'Giunti al Punto' di Pordenone (C.so Vi... Leggi tutto


Il racconto del benandante A. Floramo su Radio Rai 1

Martedì 13 dicembre alle 14.15 (con continuazione martedì 20/12 alla stessa ora) Radio Rai 1, all'interno ... Leggi tutto


Bruno legge a scuola con Stefania Conte e poi incontra la cittadinanza (Pd)

Venerdì 16 dicembre alle 14.45 il prestigioso Educandato statale di Montagnana (via San Benedetto, 14, 35044, Mon... Leggi tutto


Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.

  

Informativa sulla privacy


 

 

 

Mappa del sito

CaniGatti Morgantiani


Morganti editori
via Pieve di Castoia 1/A - frazione Nonta
33020 - Socchieve (Udine)
Tel. +39 0433 80360

Per entrare in contatto con la Casa editrice si telefoni o si invii una comunicazione usufruendo di una delle caselle di posta elettronica indicate.
Attenzione: non allegare alcun tipo di file alle e-mail senza autorizzazione. Tutti gli attachment verranno automaticamente cestinati, salvo precedenti accordi telefonici.

 

acquisto libri on line
Per acquistare on line un libro della Morganti editori, si può farlo scrivendo direttamente alla casa editrice, che comunicherà le modalità per l’evasione dell’ordine, alla mail segreteria@morgantieditori.it
In alternativa, si può contattare il sito www.ibs.it 

informazioni editoriali
Per avere informazioni sulla Morganti editori circa le sue pubblicazioni, le attività promozionali, le partecipazioni a fiere e mostre, le presentazioni dei libri, gli incontri con gli Autori e si scriva a
morgantieditori@morgantieditori.it

materiale per i giornalisti
I giornalisti interessati a ricevere copie dei libri della Morganti editori – con relativo comunicato stampa e scheda del libro –, oppure che vogliano conoscere le novità, le prossime uscite e quant’altro, possono scrivere a morgantieditori@morgantieditori.it, Indicando per quale testata scrivono o collaborano.

invio curriculum vitae
I curriculum vanno inviati solo su supporto cartaceo via posta, indirizzandoli alla Segreteria di redazione.

pubblicità
Per qualsiasi richiesta inerenta la collocazione del brand aziendale o del marchio di Enti e Istituzioni in alcuni titoli a catalogo, o per l’ottenimento di visibilità all’interno degli eventi organizzati dalla Casa editrice, si scriva a morgantieditori@morgantieditori.it
Lo stesso dicasi per richiedere la collaborazione della Casa editrice alla realizzazione di progetti editoriali ed eventi.

richiesta link o banner
Per poter usufruire degli spazi all’interno del sito www.morgantieditori.it, creando un link di collegamento o inserendo un banner promo-pubblicitario, inoltrare richiesta alla segreteria di redazione:
segreteria@morgantieditori.it

richieste generiche
Si scriva alla Segretaria di redazione, alla mail segreteria@morgantieditori.it
per qualsiasi altra richiesta compilare il modulo on-line

invio manoscritti
Chi desidera inviarci il proprio manoscritto, deve attenersi a queste indicazioni:

  • il manoscritto deve essere inedito, mai stampato su carta o pubblicato online.
  • vengono valutati solo i manoscritti che hanno la struttura del romanzo. Non saranno presi in considerazione i romanzi non inviati integralmente.
  • le tipologie lettararie che interessano alla Morganti editori sono: le biografie e i saggi, e i romanzi di genere gotico, parodia, thriller, storico, epico, satirico, umoristico, giallo e giallo noir. Non siamo assolutamente interessati a libri fantasy, a libri di fantascienza, a raccolte di poesie e ad antologie di racconti. Se arriveranno in redazione, questi ultimi saranno cestinati senza essere letti.
  • i manoscritti vanno spediti solo per posta ordinaria in formato cartaceo al seguente indirizzo: Morganti editori/Ufficio manoscritti - via Pieve di Castoia 1/A - frazione Nonta, 33020 Socchieve (Udine).
  • i romanzi devono essere accompagnati da una breve sinossi e dal curriculum dell’autore.
  • tutti i manoscritti ricevuti sono sottoposti a lettura. Gli autori verranno contattati (120/180 giorni) solo nel caso che l’opera sia valutata positivamente ai fini della pubblicazione. Si pregano quindi gli autori di non chiamare la redazione per avere informazioni.
  • i manoscritti inviati non verranno restituiti, nemmeno su richiesta del mittente.
  • nella lettura dei manoscritti sarà data la priorità ad ambientazioni venete e friulane.
  • La pubblicazione avviene solamente dopo la formalizzazione di un regolare contratto di edizione. Non sono richieste partecipazioni economiche.

 

 

homepageHome | Catalogo | Novità | In uscita | Autori | Distribuzione | News | Diritti | Note legali |ContattiContatti  
Morganti Editori
via Pieve di Castoia 1/A - frazione Nonta - 33020 Socchieve (Udine) - telefono +39 0433 80360
Website & contents ©2009-2014 Morganti editori P.IVA: 03566680231