Home » Note legali
NOTE LEGALI
 
News
Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.

  

Informativa sulla privacy


 

 

 

Mappa del sito

CaniGatti Morgantiani

 

Note legali a tutela

Le condizioni contenute nelle note qui a seguire sono regolate e autorizzate dalla Legge.

Il sito www.morgantieditori.it è un servizio d’informazioni fornito dalla Morganti editori. La sua fruizione è subordinata all'accettazione delle condizioni e delle informazioni di seguito elencate. Nel caso di non accettazione, la Casa editrice invita ad astenersi dalla navigazione.

Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione scritta rilasciata dalla Morganti editori.
Tutti i contenuti del sito www.morgantieditori.it sono protetti da copyright di esclusiva proprietà della Casa editrice (testi, documenti, marchi, loghi, immagini, impianto grafico delle pagine web, struttura del sito e tutti gli aggiornamenti). Sono tutelati dalla normativa sul diritto d'Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi (R.D 929 del 21 giugno 1942, e successive modifiche come da D. Lgs 480/92, e per il Codice civile, agli articoli dal 2569 al 2574). Il sito può contenere immagini, documenti e marchi di terzi che hanno dichiarato espressamente di esserne i proprietari e hanno autorizzato la Morganti editori alla loro pubblicazione. Anche questo materiale è in linea di principio coperto da copyright ed è tutelato dalla Legge sul diritto d’Autore.

Il navigatore s’impegna a utilizzare il sito www.morgantieditori.it esclusivamente per scopi leciti, senza ledere i diritti di alcuno, ricordando le norme inerenti la tulela del copyright, la legge sulla privacy a protezione dei dati, le leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, e le leggi in materia di criminalità informatica.

Le informazioni contenute nel sito sono fornite dalla Casa editrice in buona fede e sono periodicamente aggiornate e verificate. In nessun caso la Casa editrice sarà da ritenersi responsabile di qualunque danno, diretto o indiretto, derivante dall'uso delle informazioni contenute nel presente sito. Di conseguenza, il singolo privato, o Enti, o Associazioni, o Ditte o qualunque altri, che abbiano assunto decisioni contro la Morganti editori sulla base delle informazioni contenute in questo sito, ne sono le uniche totalamente responsabili.
 
Morganti editori è esente da qualsivoglia responsabilità in merito al contenuto di quei siti a cui si può accedere, tramite link, dal sito della Casa editrice; questo vale anche per il contenuto di quei siti da cui si può raggiungere il sito www.morgantieditori.it. La Casa editrice non ha, né può avere, alcun controllo su tali siti collegati e, in qualità di terzo, non ha alcuna responsabilità per i contenuti, i servizi e prodotti divulgati.

I dati (informazioni e materiale) inviati dall’utente collegato al sito www.morgantieditori.it saranno trattati per finalità editoriali, contrattuali e di legge, nonché per consentire un’efficace gestione dei rapporti commerciali, promozionali ed editoriali in genere. I dati potranno essere messi a conoscenza delle seguenti categorie d’incaricati: addetti del settore commerciale, addetti del settore promozionale, addetti del settore amministrativo, addetti del settore letterario, addetti del settore legale. L’utente che invia i dati ne garantisce la paternità e si assume la totale responsabilità sugli stessi, e accetta, nell’atto stesso dell’invio, di tenere indenne e manlevata la Morganti editori da qualsiasi azione, compresa la richiesta di danno o rivalsa, da parte di terzi in relazione a tali dati

 

 

homepageHome | Catalogo | Novità | In uscita | Autori | Distribuzione | News | Diritti | Note legali |ContattiContatti  
Morganti Editori
via Pieve di Castoia 1/A - frazione Nonta - 33020 Socchieve (Udine) - telefono +39 0433 80360
Website & contents ©2009-2014 Morganti editori P.IVA: 03566680231